Nuova Release Softcare HSE 11.0

E' stata rilasciata in data 10.4.2015 la release 11.0 di Softcare HSE. Si tratta di una versione maggiore che introduce alcune rilevanti novità nel sistema.

In particolare è stato significativamente sviluppato l’uso del sistema documentale con la possibilità di fare “ricerche libere”  in stile Google non solo nei campi strutturati come già disponibile, ma anche nel contenuto di tutti i files allegati (PDF, DOC, DOCX, etc..).

Per quanto riguarda la parte di gestione della formazione è stata inserita la possibilità di definire un piano formativo personalizzato per ogni dipendente. Questo piano è definito da quanto previsto dalla propria mansione e può essere modificato inserendo corsi aggiuntivi o rimuovendo corsi a cui non è interessato. Il piano formativo personalizzato viene poi usato dai report di controllo per verificare chi ha necessità di rinnovare il proprio percorso e chi invece è in regola con quanto previsto.

Sono stati infine prodotti 2 nuovi report e sono state introdotte alcune modifiche per semplificare il processo attivazione del corso di formazione.

Contattateci per ogni vostra domanda!