Software per generazione file XML per ANAC (ex AVCP - L. 190/2012)

E’ disponibile il software completamente web based per la generazione di file XML per l'ANAC (ex AVCP Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture) conformi alle specifiche tecniche ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012. Non richiede alcuna installazione lato client, funziona con tutti i più comuni browser internet e può essere utilizzato da più postazioni contemporaneamente.

COSTO ANNUALE DEL SOFTWARE:
SOLI 100€ oltre IVA PER COMUNI FINO A 10.000 ABITANTI, ISTITUTI SCOLASTICI ED ENTI DI SCOPO

Per altre categorie di Enti vi preghiamo di contattarci o di verificare le nostre offerte sul MePA.

  • Il costo annuale del software varia in funzione delle dimensioni demografiche dell’Ente e parte da soli 100 euro oltre IVA per comuni fino a 10.000 abitanti, Istituti Scolastici ed Enti di scopo.
  • Ha scadenza 31 Dicembre di ogni anno a prescindere dalla data di attivazione del servizio.
  • L’aggiornamento, in caso di modifiche da parte dell'ANAC delle specifiche tecniche, è automatico e gratuito.

Il software è offerto in hosting sui nostri server e permette la gestione di un numero illimitato di contratti.

Attenzione: nuova funzionalità!

Se per l'anno passato hai già prodotto il file XML conforme alle specifiche tecniche e vuoi cambiare il tuo software di generazione, siamo in grado di importare tutti i tuoi dati senza costi aggiuntivi! Così potrai passare alla nostra soluzione velocemente ed a costo zero! Contattaci per ogni domanda!

Il software genera inoltre una pagina html con il report dei dati inseriti secondo le specifiche di pubblicazione per l'Amministrazione Trasparente in modo che sia facilmente collegabile all'opportuna sezione del sito istituzionale e non richieda il reinserimento dei dati.

Il software è disponibile all'url https://anac.softcare.it e per le Amministrazioni interessate è possibile provarlo gratuitamente con le seguenti credenziali:

username: demo1
password: 123Demo?

L'acquisto o il rinnovo sono disponibili anche attraverso il MePA a questo indirizzo.

Per ogni altra informazione, contattaci via email all'indirizzo